Martina e Andrea matrimonio in provincia di Bologna
Ecco due sposi che fotograficamente si completano.
Se Andrea è poco a suo agio davanti a una macchina fotografica, Martina ama la fotografia ed è molto disponibile a farsi fotografare.
Lei da tempo mi segue sui social, conosce e apprezza il mio stile fotografico, così quando hanno deciso di sposarsi era già sicura di scegliermi come fotografo del loro matrimonio.
Conoscendo la timidezza di Andrea nel fare le foto, abbiamo concordato un servizio fotografico da fidanzati. Un’idea per metterlo alla prova, rompere il ghiaccio e prendere confidenza. Effettivamente ci è stato molto utile per creare tra noi un rapporto amichevole e rilassato.
Questo ha permesso anche di avere maggiore sintonia e complicità, il giorno del matrimonio.
Inoltre è stata un’occasione per regalarsi delle belle foto nei campi colorati di girasoli e di lavanda, che in luglio un mese prima del loro matrimonio, ricoprivano le colline intorno Bologna.
Il servizio fotografico che abbiamo realizzato, si caratterizza per l’alternanza di foto spontanee e allegre, con altre dove l’elememento forte è la luce e la composizione.
Fattori che spesso rappresentano un tratto distintivo delle mie fotografie.
***
***
Foto: Roberto Fusco e Giulia Zorzi
Luogo e ricevimento: Villa Nicolaj – Calcara (BO)
Martina e Andrea hanno detto di noi:
Seguivo da tanto tempo roberto sui social, perché i suoi scatti mi hanno sempre colpito, mi piace come gioca con le luci e con le ombre… Su tutta l organizzazione del matrimonio scegliere il fotografo è stato davvero scontato, non avevo dubbi!
Fortunatamente, causa marito “rigido” ho fatto anche il servizio da fidanzati. Roberto con la sua professionalità ha capito subito che “soggetti” eravamo mettendoci a nostro agio e regalandoci un servizio tra girasoli, lavanda e balle di fieno a dir poco spettacolare!
Ora che guardo anche le foto del matrimonio sono davvero contenta della scelta! Una foto è un ricordo bellissimo e te Roberto me ne hai dati tantissimi, che conserverò per tutta la vita!
I complimenti e ringraziamenti vanno anche al suo staff meraviglioso: Giulia e Gaetano, che in punta di piedi, in maniera assolutamente professionale ci hanno accompagnato nel giorno più bello!
Ovviamente è un arrivederci maestro della luce! 😉
Martina